Per Natale mi sono regalata L’Alfabeto dei sentimenti di Janna Carioli e Sonia M. Luce Possentini, ed è stato un regalo bellissimo. Forse in un magico altrove dove ci fosse ancora tempo per l’ipotetico “da grande”, sceglierei di essere Janna Carioli per dire così bene i sentimenti dei bambini, o Sonia M. Luce Possentini per illustrarli. O forse, già che siamo in un mondo e in un tempo magici, tutte e due insieme. Perchè insieme danno davvero vita a qualcosa di magico. Dalla A di Amore fino alla Z di Zitto le poesie di Janna e le illustrazioni di Sonia sono un susseguirsi di doni che fanno bene all’anima. Ne ho scelto uno di questi doni e lo dono a mia volta a voi. E visto che siamo in un periodo dell’anno abbastanza frenetico, ho scelto la Q di quiete.
Bello…. ne avrei tanto bisogno….. 🙂
Buona serata, cara Sandra! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Buona serata di quiete anche a te, Luca
"Mi piace""Mi piace"
Che dire. Grazie. Un pensiero delicato.
"Mi piace""Mi piace"
Grazie a te Max e buona giornata di quiete o rumorosa, a seconda di come la vuoi in questo momento:-)
"Mi piace""Mi piace"
Quiete mi suona bene, è una parola quasi dolce, nonostante la rigidità della T. Potrebbe essere un uovo, fragile e resistente allo stesso tempo.
"Mi piace""Mi piace"
Si, è proprio una bella parola. E anche un bel significato…
"Mi piace""Mi piace"
ordinato questa mattina! 🙂 Dolce giorno, Sandra! :-*
"Mi piace""Mi piace"
A volte dagli abissi di internet arrivano a riva fiori bagnati dall’acqua. Leggo solo oggi le tue parole di quattro anni fa. Grazie per la tua dolcezza. Un abbraccio. Chissa’se questo blog funziona ancora? Affido comunque il mio fiore al mare sperando checti arrivi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Funziona, funziona… e poi io vivo in un’isola, è facile che mi arrivino i messaggi dal mare. Grazie per essere passata di qui e per le tue parole. Un abbraccio
"Mi piace""Mi piace"