Ci siamo quasi, la stagione agonistica sta per cominciare di nuovo e io mi preparo ad affrontarla così, con la grinta e la determinazione delle stagioni passate. Di diverso ci sarà solo il lettore ebook che quest’anno sarà il Kobo. Che si tratti di accompagnare fratellomaggiore e fratellominore agli allenamenti di calcio o di seguire il marito nelle partite di hockey (o piuttosto ancora i due calciatori che approfittano del campo di calcio libero a fianco a quello di hockey) non mi tirerò indietro e sarò lì a fare la mia parte a bordocampo. E ogni tanto mi concederò anche qualche giro di pista. Con lo sguardo. Perchè sarò pure una vagabonda nata per correre, ma devo avere uno scopo diverso dal “semplice” raggiungimento di una perfetta forma fisica. Uno scopo veramente importante, tipo raggiungere dall’altra parte della città il negozio di scarpe dove avevo visto esattamente “quel” modello, nell’unica ora libera.
D’altra parte si sa, ce ne vogliono di scarpe per correre la vita. E anche per stare fermi a bordo campo, se è per questo.
ecco qualche anno fa avrei dovuto avere un lettore ebook perchè marito mi criticava che nelle mie cough cough presenze a bordo campo leggevo vanity fair, ma insomma tanto mio figlio è portiere mi basta alzare gli occhi e so benissimo dove si trova non come i giocatori di movimento, adesso faccio di meglio me ne sto a casa 😀
"Mi piace""Mi piace"
Nelle partite “vere” però lo mollo il libro, eh 🙂
"Mi piace""Mi piace"
amo la tecnologia ed ovviamente anche gli e-readers…..certo che quello ha un nome che, soprattutto a napoli, non si può sentire 😉
(ok come primo commento mi sono presentato bene….piacere Syl)
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Syl, piacere mio. Credo che d’ora in poi chiamerò il mio vecchio reader solo con gli altri suoi nomi Cybook Orizon (non è che per caso in napoletano suonano n qualche modo strano anche questi nomi?). Scherzi a parte è stato il mio primo e-reader, ma ogni tanto lo uso anchora e non se la cava male!
Sandra
"Mi piace""Mi piace"